Condizioni generali
L'accesso e l'uso di questo sito Web nonché dei servizi disponibili (di seguito denominati, "Servizi") sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L'utilizzo dei Servizi comporta l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione.
Uso personale e commerciale
Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o comunque utilizzare per qualsiasi fine commerciale, qualsiasi informazione o servizio ottenuti dai Servizi, fatto salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali o dalle leggi vigenti in materia. La presente limitazione comporta, fra l'altro, il divieto di duplicare sul proprio sito web le pagine di questo sito web o comunque di creare della pagine che possano indurre in inganno l'utente.
Assenza di garanzie
I Servizi vengono offerti e prestati gratuitamente da Massimo Fava attraverso il sito Maxfava.com (www.maxfava.com). I Servizi, così come ogni informazione e altro contenuto, inserito in o accessibile da questo sito web, sono "forniti, visti e accettati nello stato in cui sono" e possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso. Entro i più ampi limiti previsti dalla legge, Massimo Fava declina qualsiasi responsabilità e garanzia (espressa, implicita o prescritta a norma di legge, incluse, ma non limitatamente a, garanzie di qualità e idoneità ad uno specifico uso, e non violazione dei diritti di proprietà) in riferimento ai servizi e a tutte le informazioni ed altri contenuti inseriti in o accessibili da questo sito web.
Responsabilità
Massimo Fava, i fornitori di contenuti e di tecnologia declinano ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l'approvvigionamento di servizi sostitutivi, derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web o dei servizi, anche nel caso in cui Massimo Fava sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o di equità.
• Copyright
I testi contenuti sulle pagine di questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Non si intende violare alcun copyright.
Maxfava.com è un progetto nato a scopo didattico per la sperimentazione delle nuove tecnologie web da parte di Massimo Fava.
Tra i servizi che vengono prestati gratuitamente vi è la riproduzione di testi musicali.
La riproduzione e la diffusione di tali testi è consentita, secondo i termini di legge, solamente a scopo didattico o di ricerca e comunque non a fini di lucro.
Per fugare ogni dubbio circa la legittimità dell'attività svolta, riportiamo di seguito un articolo tratto dalla Gazzetta Ufficiale n°122 del 27 maggio 1993.

Legge 22 maggio 1993, n. 159
Norme in materia di abusiva riproduzione di opere librarie e abrogazione del contributo sulle opere di pubblico dominio di cui agli articoli 177, 178 e 179 e all'ultimo comma dell'art. 172 della legge 22 aprile 1941, n. 633.

Art. 1. Chiunque abusivamente riproduce a fini di lucro, con qualsiasi procedimento, la composizione grafica di opere o parti di opere letterarie, drammatiche, scientifiche, didattiche e musicali, che siano protette dalla legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modificazioni, ovvero, pur non avendo concorso alla riproduzione ma avendo conoscenza di essa, pone in commercio, detiene per la vendita o introduce a fini di lucro nel territorio dello Stato le dette riproduzioni, è punito con una sanzione amministrativa da lire un milione fino a lire tre milioni e, in casi di particolare gravità, con una sanzione amministrativa fino a lire dieci milioni.

Art. 2. Non e' considerata a fini di lucro l'utilizzazione di riproduzioni di testi musicali per attività didattica, di studio e di ricerca, ivi compresi esercitazioni e saggi per le attività musicali amatoriali e per quelle svolte da associazioni e fondazioni senza scopo di lucro, nè l'utilizzazione per altre manifestazioni pubbliche di testi musicali che non siano acquistabili sul mercato.
I testi contenuti sulle pagine di questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Maxfava.com è di proprietà di Massimo Fava.